IMTOS Richiesta invito

Compila il form per richiedere l'invito

Email invitata correttamente!
Invia richiesta

Prestazioni

 

Esperienza, Tecnologia, Efficienza.
Le nostre materie prime.

La certezza degli elevati standard qualitativi di Calvi SpA segna il valore aggiunto di una lunga tradizione aziendale in grado di coniugare efficacemente le caratteristiche meccaniche dell’acciaio, l’apporto di una tecnologia che si rinnova e un razionale impiego di tutte le materie prime a disposizione.

Il costante aggiornamento del processo produttivo assicura un incremento sempre maggiore delle rese e del risparmio energetico (fino a -20% nelle fasi di laminazione), con la garanzia dei più evoluti strumenti di controllo. La sala di collaudo presente all’interno dell’azienda dispone infatti di tutta la strumentazione necessaria a verificare con la massima accuratezza la corrispondenza del profilo con le specifiche dimensionali e meccaniche di progetto.

Sono dunque sempre più numerose le possibili destinazioni delle sezioni trafilate che Calvi SpA è in grado di fornire sotto forma di barre di varia lunghezza, combinando diverse tecnologie di deformazione e garantendo il massimo risultato in termini di eliminazione degli sfridi, omogeneità e pulizia delle superfici, lavorabilità di asportazione del truciolo.