IMTOS Richiesta invito

Compila il form per richiedere l'invito

Email invitata correttamente!
Invia richiesta

Storia

 

Oltre 60 anni nel segno di una
tradizione “speciale”.

Fondata nel 1950 da Otmar Calvi, e specializzata nella produzione di profili speciali in acciaio trafilati a freddo, Calvi SpA rappresenta oggi un’affermata realtà a livello internazionale, altamente qualificata nella deformazione di ogni tipo di acciaio, e forte di un riconosciuto ruolo trainante per il territorio.

Focalizzazione sulle specifiche necessità del cliente e competenza tecnica nell’ingegnerizzazione costituiscono i punti di forza di Calvi Spa, che si traducono in un processo produttivo ottimizzato in funzione della totale qualità e del contenimento dei costi.

Trasferitasi negli anni Sessanta a Merate, Calvi SpA rappresenta un modello di riferimento nel distretto industriale lecchese anche per la progettazione e realizzazione di impianti di laminazione e trafilatura dell’acciaio. La capacità di fornire le migliori soluzioni in tempi rapidi, esprime il valore di una produttività che conta oltre 5.000 commesse. Una forza consolidata da sessant’anni di esperienza nel settore siderurgico, all’insegna delle più avanzate tecnologie di lavorazione.